Get Adobe Flash player

Accesso Utenti

Traduttore

itafsqarbebgzh-CNhrcsenfrdeptrorues

Cerca

PSICOLOGIA DELLA SALUTE

La via per l'autodisciplina: Perdere Peso acquistando il Controllo

"Sento una spinta che non riesco a controllare, mangio tanto "cibo spazzatura"... ho provato più volte a mettermi a dieta ma ho sempre recuperato i kili persi... Quando mi sento sola, il cibo mi aiuta a star meglio"

L'Ipnosi integrata con la Psicoterapia Cognitivo Comportamentale, aiuta a migliorare il rapporto con il cibo, raggiungendo risultati più efficaci.

  • Pensieri più competitivi
  • Emozioni positive
  • Alimentazione equilibrata
  • Equilibrio psico-fisico
  • Capacità di controllo
  • Movimento

Sono tanti gli aspetti che intervengono nel raggiungere l'obiettivo di avere una buona forma fisica e psichica. "Cominciare a pensare da magri..cominciare a vestire da magri.. cominciare a vedersi da magri.."

L'Ipnosi aiuta il soggetto a raggiungere uno stato di rilassamento psico- fisico, sviluppando capacità di controllo sui problemi alimentari o comportamenti impulsivi. Chiunque abbia in mente di sottoporsi a una dieta dimagrante deve sempre consultare un medico per assicurarsi che non ci siano problemi fisici. I cambiamenti di peso possono essere dovuti a molti fattori. Se non si individua nessuna complicazione sul piano fisico, l'unico ostacolo da superare è la vostra mente.
La forza di volontà non è il fattore determinante per perdere peso. Anche con le migliori intenzioni, chi tenta di dimagrire è soggetto alla legge dello sforzo contrario: più pensa di stare a dieta più pensa al cibo!

Consapevolezza e atteggiamenti preparano il campo; la suggestione e l'ipnosi offrono gli strumenti.
per "controllare il peso" e raggiungere uno nuovo stile di vita.

Notizie

16 Dicembre 2019

Copyright Stefania Stocchino © 2015. All Rights Reserved.

Stefania Stocchino Ordine Psicologi Piemonte - Nr. 4569

Telefono: +39 340 6209936 Mail: psicologastefaniastocchino@gmail.com